Bari, 22/02/2021
Si comunica che per quanto stabilito dal DPCM del 26/04/2020 lo show di MAURIZIO BATTISTA inizialmente previsto il giorno 15/03/2020 presso il TEATRO PETRUZZELLI di BARI (BA) e causa COVID-19 poi rinviato a data da destinarsi, è definitivamente annullato.
Come previsto dall’Art. 88 del Decreto-Legge n°18 Cura Italia del 17.03.2020 e successive modificazioni, l’acquirente potrà ricevere il rimborso in Voucher spendibile per l’acquisto di titoli d’ingresso di eventi organizzati in futuro da M&P COMPANY SRL entro i 18 mesi successivi la data di creazione del voucher. Di seguito le istruzioni per richiedere il rimborso:
- Biglietto acquistato sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i call center TicketOne:
- Alla luce del DPCM 22 marzo 2020 e delle comunicazioni ricevute dalla Società Italiana degli Autori ed Editori SIAE, in via del tutto eccezionale a causa dell’emergenza sanitaria in corso, il Cliente che è in possesso dei biglietti ricevuti con Corriere Espresso dovrà procedere all’inoltro di una scansione leggibile (fronte) del biglietto – per il quale viene richiesto il rimborso.
- Compilare l’apposito “Modulo di rimborso con Voucher” e seguire le istruzioni dettate da TicketOne.. Per scaricare il modulo clicca qui: https://ticketone.formlets.com/rimborsionline/?affiliate=ITT
- Riceverà il Voucher sulla sua casella di posta elettronica direttamente da TicketOne.
- Biglietto acquistato presso i punti vendita autorizzati TicketOne:
- Alla luce del DPCM 22 marzo 2020 e delle comunicazioni ricevute dalla Società Italiana degli Autori ed Editori SIAE, in via del tutto eccezionale a causa dell’emergenza sanitaria in corso, il Cliente che è in possesso dei biglietti ricevuti con Corriere Espresso dovrà procedere all’inoltro di una scansione leggibile (fronte) del biglietto – per il quale viene richiesto il rimborso.
- Compilare l’apposito “Modulo di rimborso con Voucher” e seguire le istruzioni dettate da TicketOne. Per scaricare il modulo clicca qui: https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/?affiliate=ITT
- Riceverà il Voucher sulla sua casella di posta elettronica direttamente da TicketOne.
- Biglietto acquistato presso il botteghino del Teatro Petruzzelli di Bari (modalità Offline):
- Compilare l’apposito “Modulo di rimborso con Voucher”. Per scaricare il modulo clicca qui: http://www.ciaotickets.it/news/RICHIESTARIMBORSO-BIGLIETTI-TR AMITE-VOUCHERCIAOTICKETS_25_03_2020.pdf
- Consegnare il modulo compilato in ogni sua parte presso il BOTTEGHINO del TEATRO PETRUZZELLI DI BARI, entro e non oltre il 21 Marzo 2021. Gli orari del botteghino sono disponibili sul sito del teatro cliccando qui: https://www.fondazionepetruzzelli.it/botteghino/
- Biglietto acquistato presso il botteghino del Teatro Petruzzelli di Bari (modalità Raccomandata AR):
- Il Cliente che è in possesso dei biglietti potrà procedere all’inoltro degli stessi, entro e non oltre il 21 Marzo 2021, tramite RACCOMANDATA AR. Allegare i biglietti integri e in originale unitamente al “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato e inviare il tutto presso M&P COMPANY SRL, Via Sigmund Freud, Lecce – 73100 (LE).
- Biglietto acquistato presso il botteghino del Teatro Petruzzelli di Bari (modalità Online):
- Il Cliente che è in possesso dei biglietti potrà procedere all’inoltro di una scansione leggibile (fronte e retro) del biglietto – per il quale viene richiesto il rimborso inviando un’email all’indirizzo info@mpcompany.it, entro e non oltre il 21 Marzo 2021, allegando una scansione dei biglietti (barrati con una linea trasversale sul fronte) unitamente al “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato. L’oggetto della mail dovrà essere il seguente: “Rimborso con Voucher Maurizio Battista 15.03.2020 Bari”.
- Dopo aver espresso richiesta a mezzo email per utilizzare il Voucher sarà necessario provvedere alla spedizione degli stessi biglietti integri ed in originale (barrati con una linea trasversale sul fronte) presso M&P COMPANY SRL, Via Sigmund Freud, Lecce – 73100 (LE) tramite RACCOMANDATA A.R.
N.B. I biglietti dopo essere stati inviati (sia quelli spediti in originale, che quelli scansionati ed anticipati su PEC) saranno annullati fiscalmente e non potranno in alcun caso essere restituiti all’acquirente, né utilizzati per accedere agli eventi.
N.B. Per quanto stabilito dall’Agenzia delle Entrate, finché i biglietti non risulteranno fisicamente riconsegnati integri ed in originale a M&P COMPANY SRL (organizzatore) il Voucher ricevuto rimarrà inattivo e quindi inutilizzabile per gli acquisti.